Mondo del Consumo desidera trasmettere a tutti i propri soci la soddisfazione di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con la rivista “Sovranità Popolare”.

Prima di passare ai dettagli è importante una premessa: la rivista è stata pensata partendo dal fatto che la SOVRANITA’ È DEL POPOLO, come tra l’altro scritto nella Costituzione Italiana,
quindi è stato naturale chiamare la rivista “Sovranità Popolare” da non scambiare con il sovranismo e altri termini non in linea con la missione della rivista stessa.

 

sovranita popolare

 

Ecco una sintesi di informazioni sulla rivista:

Da anni il panorama dell’informazione italiana è dominato da un pensiero unico, da oggi un nuovo giornale, “Sovranità Popolare“ aiuterà a diffondere il pensiero del popolo. 

Sovranità Popolare è una associazione editrice che produce il periodico “Sovranità Popolare” un mensile fatto per il popolo che vuole dare voce al popolo sovrano.

Associazione Sovranità Popolare APS è l’editore della rivista mensile Sovranità Popolare, è una rivista di carta e un sito web.

L’obiettivo strategico è quello di raccogliere e diffondere analisi, ricerche e testi in merito ai temi dell’economia, ambiente, storia, cultura, scienza e tecnologia, geografia e la conoscenza della Carta della Costituzione della Repubblica Italiana.

La rivista è nata senza finanziamenti politici, senza aiuti da parte dei media ed è completamente libera da qualsiasi pressione e sta crescendo solo con il contributo dei fondatori della rivista e di tutti i soci.

Una pagina della rivista sarà disponibile per Mondo del Consumo, li troverai informazioni e comunicazioni riguardanti le azioni del Movimento di Consumatori riuniti, uno spazio dedicato ai Produttori, Fornitori di servizi e prodotti, Attività Commerciali e Artigiani che sono iscritti a Mondo del Consumo.

Sovranità Popolare,  è una rivista priva di qualsiasi pubblicità o di pressione politica, è un modo di raccontarsi, un servizio di conoscenza, di crescita personale e d’informazioni senza manipolazioni sulla comunicazione e sui fatti, come nello stile di Mondo del Consumo.

Oggi Internet ci aiuta a comprendere come realmente vanno le cose, basta cercare ed informarsi per capire che il problema è molto serio, che il sistema è padrone della nostra vita, quindi è necessario attivarsi per rendere migliore la nostra esistenza.

C’è sempre più bisogno di un approfondimento trasparente e libero, l’informazione che è anche educazione fin dai primi anni di scuola, è in mano a mercati privati e lobby di potere che non hanno nessun interesse ad essere chiari, trasparenti e sostenere la causa del popolo.

Il nome “Sovranità Popolare” è una scelta coraggiosa, perché il termine “sovranismo” è stato usato apposta per sporcare il concetto di sovranità.

Noi, invece, questo nome lo vogliamo ripulire perché la sovranità popolare scritta nell’articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana è un concetto cristallino che nessuno si dovrebbe permettere di insozzare e va recuperato.

L’obiettivo strategico di Sovranità Popolare è quello di raccogliere e diffondere, analisi, ricerche e testi in merito ai temi dell’economia, ambiente, storia, cultura, scienza e tecnologia, geografia e la conoscenza della Carta della Costituzione della Repubblica Italiana.

 

sovranita popolare

 

La lettura del mensile online è completamente gratuita, mentre è necessario iscriversi all’associazione APS per ricevere direttamente a casa la rivista mensile cartacea che contiene più informazioni e spazi di quella online.

Tutti noi possiamo contribuire e possiamo essere tutti editori nel condividere e realizzare un mensile realmente indipendente, libero e aperto al dialogo con ogni tipo di Organizzazione, Associazione, Impresa sociale, Gruppi, Movimenti e singoli Cittadini. 

Sovranità Popolare è indipendente e libera da imposizioni di marchi privati e finanziamenti pubblici, il sostentamento arriva dall’azione volontaria dei soci fondatori e da tutti i cittadini che desiderano sostenere con la quota associativa volontaria.

Tutti i Soci della rivista possono partecipare alla realizzazione del mensile e della testata online , ogni Socio può scrivere un proprio testo da inserire nella rivista per informare, condividere e accrescere la conoscenza a tutti i cittadini.

L’unica regola della rivista Sovranità Popolare è quella di rispettare i principi dell’associazione nel proporre i testi che non devono contenere pubblicità, messaggi o pensieri che riguardano la politica, toni offensivi, ingiurie o discriminazioni di qualsiasi genere, trattare aspetti religiosi, evitare collegamenti a siti web non coerenti.

Vediamo ora i vari vantaggi che potrai ottenere attivandoti.

Cosa si ottiene associandosi alla rivista Sovranità Popolare:

  • Un’informazione chiara senza pressioni politiche, con maggiore spazio alla conoscenza dei temi e problematiche comuni, senza complicate terminologie che confondono i lettori.
  • Partecipare al sorteggio mensile, offerto da Mondo del Consumo, che premia ulteriormente i lettori della rivista cartacea con buoni spesa omaggio o altri vantaggi.

La collaborazione consente di avere:
[Per i soci della rivista]

  • Vantaggi nel Mondo del Consumo per tutti gli associati alla rivista Sovranità Popolare;
  • Per i Soci della rivista Sovranità Popolare che aderiscono al Movimento dei Consumatori riuniti, avranno la possibilità di aderire in forma Attiva, sempre al costo di euro 48,00 annuali e di ricevere un buono per l’acquisto di una Borsa prova prodotti del valore di 25,00 euro (una tantum) usufruendo così di uno “sconto adesione in prodotti”.

[Per i soci del Mondo del consumo]

  • Il contributo annuale di adesione alla rivista è di euro 25,00, i Soci Assistiti e i Soci Consumatori di Mondo del Consumo hanno la possibilità di pagarlo mensilmente a 2,10 euro mensili, per i Soci Consumatori Attivi la rivista diventa gratuita perché usufruiscono del ritorno meritocratico sviluppato dal circuito.
  • Aderendo al Movimento di Consumatori riuniti di Mondo del Consumo, si è iscritti in automatico alla rivista Sovranità Popolare che sono due realtà molto importanti in continuo sviluppo.

Se vuoi una informazione corretta e non manipolata, devi scegliere le informazioni più corrette e sicure, oggi, aderendo a Mondo del Consumo Sovranità Popolare due realtà che collaborano per il bene del cittadino, hai la possibilità e la sicurezza di ricevere una giusta informazioni.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci cliccando QUI 
oppure
Puoi contattarci a questo numero 351 835 8306

Se desideri informazioni ed un contatto diretto con Sovranità Popolare, clicca QUI 

STAFF Mondo del Consumo e Sovranità Popolare

La sede della rivista Sovranità Popolare si trova in via Emilio Olivari 9 – Milano
Presso questa sede è presente anche un ufficio di Mondo del Consumo, qui i Soci possono ricevere informazioni o aiuti familiari.