Uniti siamo tutto, divisi siamo niente!  Questo lo slogan con il quale ci apprestiamo a partecipare alla manifestazione “Liberiamo l’Italia” del 12 Ottobre 2019.

L’Italia è a una svolta o verranno affrontate e risolte una volta per tutte le necessità dei cittadini più bisognosi che sono la maggioranza, o il declino del Paese sarà inarrestabile.

Povertà, disoccupazione e precariato possono e devono finire, attualmente l’alta finanza privata e speculativa manovrata da potenti lobby internazionali sta godendo di garanzie e diritti che sono a sfavore del bene comune della maggiornaza dei cittadini.

La grande lotta che dobbiamo affrontare tutti i giorni è quella dei sacrifici per arrivare a fine mese, al popolo italiano si vuol negare ogni diritto, perfino quello di uscire dalla crisi, calpestando anche i diritti sanciti dalla Costituzione.

Mondo del Consumo ha le idee e le proposte per garantire uno stile di vita migliore alle persone che vorranno far parte del Movimento consumatori”, a tal proposito  siamo orgogliosi di aver iniziato un rapporto di collaborazione con “Sovranità Popolare” associazione apolitica editrice che produce il periodico “Sovranità Popolare” un mensile fatto per i cittadini, a favore e sostegno dei cittadini che vogliono rivendicare i propri diritti e la propria dignità.

L’Italia ha le risorse ed i mezzi per venire fuori dalla situazione in cui è stata cacciata, le iniziative private ci sono, è ora di unire tutte le forze disponibili partendo dal basso per un grande disegno di rinascita.

E’ ora di mettere da parte tutti i timori e le credenze che ci hanno indottrinato per decenni, i progetti ci sono, sono sostenibili, sono una realtà, per renderli possibili bisogna essere coesi in un grande gruppo e bisogna crederci.

Tutti coloro che si riconoscono nei valori di questa iniziativa dovrebbero partecipare alla manifestazione “Liberiamo l’Italia” del 12 Ottobre a Roma, maggiori info QUI.
Una manifestazione pacifica aperta a tutti, ribadiamo che non saranno ammessi simboli di partito.

Mai come in questo momento è necessario ribellarsi con una trasformazione pacifica per consentirci di aprirci a nuove opportunità, distaccandoci da chi vuole mantenere uno stato di crisi costruito per i propri interessi.

È di vitale importanza per ogni cittadino far sentire la propria voce tramite un gruppo sempre più impegnato in una strategia che possa riportare il benessere nelle famiglie.

Se vogliamo liberare l’Italia dai tentacoli del potere economico e quindi consentire anche a noi stessi di vivere una vita più dignitosa, dobbiamo unirci ed essere solidali per raggiungere il nostro obiettivo.
Dobbiamo liberarci dalle illusioni, da tutto quello che apparentemente ci viene proposto come conveniente ma alla fine ci trasforma in bancomat umani costantemente in debito.

Mondo del Consumo si sta impegnando a costruire uno scenario positivo, orientato a un futuro gioioso per la persona, le famiglie, i produttori locali e le piccole e medie imprese di qualità, in questo scenario la solidarietà deve prevalere sulla competizione, la qualità dei prodotti deve essere un diritto per i consumatori, i vantaggi economici devono essere ridistribuiti a tutti e non finire solamente nelle tasche di pochi.

Uno scenario costituito da un Movimento di Conumatori Consapevoli presenti in tutta Italia e anche all’estero, determinati a liberarsi dagli attuali oppressori e sfruttatori, questo è uno scenario reale già attivo in cui si recuperano tutte le autonomie e le sovranità, senza dimenticare quelle morali, spirituali ed etiche.

Un SOGNO? NO!  Per Mondo del Consumo è già una realtà.

In questi ultimi anni, con il supporto del web, decine di opinion makers e influencers, sono usciti dal cono d’ombra e hanno spiegato pubblicamente, anche supportati da autorevoli fonti attendibili, i modi e i trucchi con cui le Elites e l’alta finanza del Pianeta stanno, giorno dopo giorno strangolando i Popoli.

Liberiamo l’Italiamanifestazione pacifica e apolitica il 12 Ottobre a Roma: Mondo del Consumo, Sovranità Popolare, ByoBlu,  Liberiamo l’Italia e tanti altri,  sono portavoce e parti coinvolte in questa iniziativa dedicata al cambiamento!

Ora si tratta di svegliarsi e passare all’azione, consapevoli del fatto che abbiamo noi in mano il potere economico ma non lo sappiamo gestire.

Importanti figure professionali partreciperanno alla manifestazione nazionale “Liberiamo l’Italia” del 12 Ottobre a Roma, porteranno le loro testimonianze e la loro visione susseguendosi in brevi interventi durante la giornata.

Per maggiori dettagli, informazioni tecniche sul corteo e la manifestazione è possibile consultare il sito Liberiamo l’Italia.

Segnaliamo anche il sostegno di Byoblu con la trasmissione di Claudio Messora, dedicata alla manifestazione “Liberiamo l’Italia” del 12 ottobre a Roma.

Uniti siamo tutto, divisi siamo niente! 

Partecipa anche tu a Liberiamo l’Italiamanifestazione pacifica e apolitica il 12 Ottobre a Roma

STAFF Mondo del Consumo

Per qualsiasi informazione puoi contattarci cliccando QUI
oppure
Puoi contattarci a questo numero Cell: +39 351 835 8306

La sede della rivista Sovranità Popolare si trova in via Emilio Olivari 9 – Milano
Presso questa sede è presente anche un ufficio di Mondo del Consumo, qui i Soci possono ricevere informazioni o aiuti familiari.