Ci siamo, sta per iniziare la nuova era di vantaggi che portano alla spesa a COSTO ZERO!

Si apre una nuova stagione un nuovo modo di fare la spesa, una nuova economia familiare.

Sta per iniziare la nuova era dei Vantaggi nel fare la spesa, sei tra i primi ad iniziare un percorso che ti porterà ad avere la spesa mensile a COSTO ZERO! E non solo…

In questi anni sono nate tante tipologie di aziende e di strutture tutte con lo scopo di venderci qualcosa, tutte parlano di sconti e di sistemi per scavalcare la filiera di distribuzione.

In verità nello scenario attuale mancava ancora un nuovo interprete, un’organizzazione di consumatori che fosse veramente in grado di eliminare la filiera.

Mancava un’entità che potesse aiutare realmente e non usare i consumatori, che potesse ridare il giusto potere economico al consumatore con servizi trasparenti in un mercato etico, con aiuti per ogni necessità personale e familiare.

Mancava un progetto reale per ottenere la spesa a Costo Zero ma anche un nuovo reddito, partendo da una cosa che già facciamo quotidianamente e che ci accomuna tutti: IL CONSUMO!

Molte famiglie sono in difficoltà e le previsioni future non sono le migliori, nessuno ci può aiutare, ormai i giochi sono fatti e non si possono modificare.

Per questo dobbiamo ripartire da noi, se è vero che è normale spendere per sopravvivere, è anche vero che facendolo muoviamo l’intera economia e, quindi, abbiamo un potere economico, una possibilità di ricchezza.

Il mondo è cambiato con una velocità impressionante ma, noi consumatori, siamo rimasti come eravamo con i soliti comportamenti di acquisto.

Le famiglie sono allo sbando attaccate da tutte le parti ma, una possibilità esiste per migliorare la situazione, molti gruppi di consumatori si stanno muovendo con organizzazioni nuove, con idee nuove, consapevoli del fatto che bisogna agire dal basso.

In questo scenario mancava un nuovo motore economico, un contenitore di consumatori che potesse muoversi e operare come un’azienda, trasformando il semplice gesto quotidiano della spesa in un vantaggio economico.

Oggi, ogni persona o famiglia può migliorare la propria situazione economica in modo indipendente.
Uniti e concentrati per un unico obiettivo, tutto è possibile: TUTTO E’ UNO!

Con Mondo del Consumo finisce l’era del solo risparmio, con sconti per sopravvivere!

La vera forza che abbiamo è quella di trasformare uno sconto in un acconto per un nuovo acquisto fino ad arrivare al risparmio totale, ottenendo il prodotto o il servizio completamente a Costo Zero oppure ad un costo molto minore, dove il prodotto buono costa meno del non buono.

Ti sembra impossibile?

E se ti dico che tutto questo è possibile ….. anzi è già pronto!

Vuoi sapere di più?
Vuoi smettere di lamentarti?
Vuoi uscire dagli schemi?

Approfondisci ora per conoscere i dettagli del progetto parti da QUI

Sali a bordo ed iniza ad accumulare reali vantaggi economici che ti porteranno ad avere la spesa a COSTO ZERO!

Mondo del Consumo