La Qualità dei prodotti e servizi al primo posto!

Mondo del Consumo come tutte le persone di questo mondo ritengono che la salute sia al primo posto nella scala dei valori.

Spero che tu concorda con noi che sia importante e necessario controllare e difenderci tutti assieme dalle manipolazioni di “esseri disumani” che stanno uccidendo il nostro bellissimo mondo.

Non possiamo più delegare la nostra fiducia alle istituzioni alle multinazionali, alle lobby, alle quali abbiamo creduto per anni, la salvaguardia della nostra vita e quella dei nostri figli deve essere al primo posto, la salute va difesa sempre e comunque.

Per rispetto a noi stessi, vogliamo essere certi di consumare solo Prodotti di qualità.
Mondo del Consumo tramite le procedure interne di classificazione e le recensioni dei soci consumatori determina il grado di qualità dei prodotti e servizi, noi siamo consumatori dei prodotti che decidiamo di gestire quindi la consapevolezza che dobbiamo avere vede al primo posto il rispetto dei parametri che reggono il nostro mercato del consumo. Dobbiamo conoscere con chiarezza, sicurezza e soprattutto senza essere ingannati da dove arriva il prodotto, chi lo produce, la qualità del prodotto stesso.

Durante il periodo di analisi di mercato, abbiamo constatato che ci sono Produttori straordinari con offerte di grande qualità, ma, l’impoverimento delle famiglie e il potere di acquisto degli stipendi, ci obbliga solo ad adattarci a prodotti di serie B a basso costo e di scarsa qualità, quindi, consumando prodotti di dubbia qualità alimentiamo un mercato delle medicine che genera profitti immensi e tutto questo ci indebolisce ulteriormente.

Questo sistema di gestione ci ha portato ad avere due entità sconfitte: noi Consumatori e i Piccoli Produttori che fanno prodotti di qualità che solo una minoranza di Consumatori possono permettersi.

In questa situazione  svantaggiata da un’aggressione straniera di prodotti a basso costo, le piccole imprese italiane sono e saranno sempre più destinate a soccombere o a produrre ogni giorno con meno qualità.

Mondo del Consumo seleziona i propri fornitori e i loro prodotti tramite il passa parola e le segnalazioni dei propri Soci, quindi prodotti buoni e già provati, di seguito, professionisti incaricati dall’associazione analizzano gli ingredienti e materiali utilizzati per poi redigere una certificazione interna, infine noi Soci consumatori attivi siamo chiamati a dare il nostro giudizio sui prodotti acquistati, un feedback a punteggio che sancisce la qualità in modo inequivocabile.

Con il circuito ” Mass Marketing Ciclico”, Mondo del Consumo è in grado di fornire ai propri soci un prodotto di alta qualità a costi commerciali.

Il buono ci costa meno del non buono!
Citazione: Mondo del Consumo 

Che tu sia un Professionista, un Imprenditore, un Produttore, un Dipendente non fa differenza, sei comunque un consumatore come tutte le persone a questo mondo!

Fare acquisti e consumare prodotti o servizi di qualità al costo dell’offerta di un mercato di bassa qualità può essere interessante?

Mondo del Consumo ha creato un progetto per migliorare anche la tua vita!

Approfondisci e valuta questa possibilità cliccando il settore di tuo interesse indicato sotto [ Clicca QUI ]

Mondo del Consumo

COME OPERIAMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”