La Divisione Turismo, una reale opportunità per tutti i nostri Soci ed una grande risorsa per il sistema Italia…

divisione-turismo-mondo-del-consumo

Consapevoli di tale ricchezza operiamo nell’ottica di valorizzare un grande patrimonio di visibilità per le attività commerciali locali.

La Divisione Turismo di Mondo del Consumo, si occupa del mercato “esterno” al Movimento di Consumatori, un mercato che identifichiamo come acquisto PASSIVO.

La divisione Turismo è tra le più importanti del progetto per vari motivi:

  • Si occupa di creare movimento economico indiretto,  opera con principi innovativi per creare flusso turistico, che si basano sulla conoscenza del nostro territorio, le nostre bellezze, i nostri negozianti, azioni mirate per portare visibilità e fatturato alle Aziende e attività locali.
  • Collaborando con i consolati e le agenzie turistiche sia italiane che estere, forniamo un servizio completo al turista, organizzando per tutta la permanenza il tutto incluso, arrivando a “coccolare” il turista fino a dargli la sensazione di sentirsi ospite privilegiato.
  • Le esperienze turistiche possono spaziare in tutti i settori richiesti, agroalimentare, divertimento, culturale, sanitario, esperienziale, naturalistico, ecc…
  • La Divisione Turismo, collabora con agenzie di viaggio e agenzie turistiche locali, con accompagnatori turistici, ecc…
    La conoscenza capillare del territorio è essenzioale per far vivere un’esperianza unica al turista.
  • L’approccio si basa su marketing esperienziale un modo di rapportarsi con il mercato che mette al centro non tanto il prodotto o la vendita immediata, ma il consumatore, in questo caso il turista che vive l’esperienza diretta.
    Il tipo di esperienza vissuta, il coinvolgimento,  la qualità della vacanza, sono aspetti determinanti che rimangono nella memoria del turista e vengono valorizzati tramite immagini e video che porterà con se.
  • La collaborazione di tutte le persone coinvolte, porta un ritorno economico immediato al tessuto locale ma, anche in futuro continua a generarsi fatturato tramite il supporto della nostra Divisione Turismo.
    Riproponiamo al turista i prodotti e sapori della vacanza, tramite operazioni di re-marketing, che portano le persone (anche se all’estero) sull’Ecommerce nel portale Mondo del Consumo, questo serve a mantenere vivo il contatto e di conseguenza la vendita dei prodotti delle Aziende e Produttori locali che si vedono generare ulteriore fatturato anche dopo il periodo di vacanza.

La Divisione Turismo di Mondo del Consumo, vuole aiutare l’Italia e gli italiani, mettendo in luce tutti i piccoli produttori ed imprenditori, che continuano ad essere il motore di qualità del Made in Italy!


divisione-turismo-mondo-del-consumo

I principi che contraddistinguono questo progetto sono sempre gli stessi: Conoscenza, Responsabilità e Controllo, ci consentono di agire con serenità per lo sviluppo del mercato di  “Mondo del Consumo”, al fine di creare e ridistribuire ricchezza e benefici ai partecipanti.

La Divisione Turismo collabora principalmente con la Divisione Compro Libero, la Divizione Estero, la Divisione Consumo Attivo

Questa è solo un breve riassunto del progetto Divisione Turismo i dettagli e le attività sono varie ed ad ampio raggio, sicuramente meritano il giusto approfondimento che certamente è impossibile esporre in una pagina web.

Curiosità, interesse, voglia o necessiatà di trovare nuovi canali per generare fatturato?

Noi della Divisione Turismo  siamo qui a tua disposizione, qualsiasi sia la tua domanda o richiesta contattaci, sarà l’opportunità che si trasforma in un aiuto concreto!

 

Mondo del Consumo

LE NOSTRE DIVISIONI

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”