La Divisione Estero, opera nel mercato estero con l’obiettivo primario di diffondere la conoscenza del Made in Italy.

divisione-estero-mondo-del-consumo

Si sa, il belpaese conferma ogni anno il suo crescente appeal sul fronte del turismo internazionale, infatti, dati di agenzia, aumenta sempre il trend delle vendite di pacchetti turistici con destinazione Italia.

Si prospetta un quadro nettamente positivo per quanto riguarda il turismo di nicchia ed esperienziale anch’esso in crescita, tutto questo a vantaggio delle Aziende e Produttori locali.
I turisti sono sempre più attenti ed esigenti, in questo scenario è importante saper gestire l’offerta in modo incisivo, sfruttando sia i canali tradizionali sia l’online, in crescita esponenziale.

La leva della commercializzazione online e del Marketing Territoriale rivestirà una posizione sempre più strategica all’interno del settore turismo in Italia.

La Divisione Estero di Mondo del Consumo si occupa di creare e mantenere i collegamenti fuori dai confini nazionali, portando vantaggi per tutto il movimento in particolar modo per la Divisione Rete d’Impresa, Turismo, Consumo Attivo.

Reti di consumatori uniti per un obiettivo comune!
L’unica cosa che ci accomuna tutti è il consumo, perchè non importa dove sei nato o dove vivi, anche tu consumi, con o senza il Mondo del Consumo.

Oltre i confini, dialoghiamo direttamente con chi consuma per portare il Made in Italy ( già conosciuto e ambito in tutto il Mondo) delle nostre Aziende e Produttori locali, direttamente nelle case di Soci consumatori di altre nazioni.

Un vero e proprio ampliamento del marketing che va oltre alla vendita locale espandendosi a scambi commerciali internazionali di qualità, tra Aziende e Soci in ogni nazione.

La Divisione Estero si occupa di gestire la rete internazionale del Consumo diretto e indiretto, adottando lo stesso principio di condivisione delle risorse messe a disposizione da tutte le nostre Divisioni, riteniamo che sia un diritto di tutti i Soci Consumatori utilizzare prodotti italiani di qualità e creare scambi commerciali utili a generare indiretto che aggiunge valore economico a favore di tutti i Soci consumatori attivi.

Vuoi ampliare il tuo mercato ed aumentare le tue entrate in modo costante? Rivolgiti alla Divisione Turismo, siamo qui a tua disposizione, qualsiasi sia la tua domanda o richiesta contattaci, sarà l’opportunità che si trasforma in un aiuto concreto!

Mondo del Consumo

LE NOSTRE DIVISIONI

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”