La divisione Consumo Attivo è il mezzo per generare risparmio familiare ed aiutare le Aziende e Produttori locali ad incrementare le vendite!

consumo-attivo-mondo-del-consumo

La Divisione Consumo Attivo è il motore di spinta di tutto il movimento, gestisce l’acquisto diretto dei soci, seleziona i produttori di qualità e si occupa di gestire l’E-commerce per la vendita diretta.

La struttura mantiene i collegamenti con gli associati, gestisce i feedback dei soci, ricerca i prodotti richiesti dai Soci, collabora con la Divisione Estero per la vendita di prodotti oltre confine.

Per quanto riguarda il territorio nazionale, collabora con la Divisione Rete d’Impresa per quanto riguarda il supporto alle Attività e Produttori locali, interagisce direttamente con la Divisione Compro Libero, la Divisione Eventi e Meeting per un sostegno diretto in ambito locale.

Il “Conteggio Oscillante Ciclico” è il cuore dell’intero movimento, questo algoritmo, gestisce e garantisce la piena sostenibilità del progetto Mondo del Consumo che porta benefici ad ogni Socio Consumatore.

La Divisione Consumo Attivo, si identifica in un mercato esclusivo, formato da Soci pronti ad acquistare i prodotti di Aziende e Produttori di qualità selezionati.
Un Movimento di consumatori organizzati che, facendo spesa nel circuito, generano entrate indirette per ricavarne un beneficio economico costante.
La spesa è il primo livello di finanziamento del sistema, che appunto porta benefici ad ogni Socio consumatore.

Il “Ciclico Diretto” funziona con il movimento spesa dei soci, per mantenere i benefici del sistema è assolutamente necessario mantenere costante il flusso di spesa mensile.
Tramite tutte le azioni indirette generate dalle nostre Divisioni operative, viene generato il flusso economico indiretto, ecco che a questo punto il Socio consumatore non è solamente una figura passiva ma, tramite le entrate indirette beneficia di un valore economico che consente di avere spesa e servizi gratuiti o con forti sconti.

Il consumo attivo.

Mondo del Consumo si considera una grande famiglia e come tale condivide pensieri, azioni, risultati.

Tutti i Soci consumatori, sono chiamati a fornire il loro contributo per far crescere e mantenere alto il valore del progetto,  fornire suggerimenti, dare la propria opinione, segnalare Aziende e Produttori  locali che necessitano di aiuto o meritano visibilità per la loro qualità, fornire un feedback sulla qualità dei prodotti, ecc…
Tutto questo movimento contribuisce a rendere più forte Mondo del Consumo di conseguenza a generare maggiori entrate indirette che ritornano in percentuale a tutti i Soci consumatori attivi.

La Divisione Consumo Attivo, riassunta in 5 punti:

  1. Il vantaggio di avere un unico punto di riferimento “Mondo del Consumo” strutturata in Divisioni per coprire ogni esigenza.
  2. Interessanti vantaggi economici per tutti i Soci Consumatori che acquistano ripetutamente i prodotti delle Aziende presenti nel circuito.
  3. Incremento e stabilità delle vendite per tutte le Aziende e Produttori locali presenti nel circuito, generate dal gran numero di Soci consumatori già fidelizzati.
  4. Possibilità di partecipare come Soci consumatori attivi, ai dividendi generati dall’indiretto di tutte le attività di Mondo del Consumo.
  5. Possibilità di lavorare per Mondo del Consumo e crearsi una propia attività nel territorio di residenza.

 

Divisione Consumo Attivo di Mondo del Consumo: un reale risparmio familiare generato dalle Aziende e Produttori del proprio territorio!

Mondo del Consumo

LE NOSTRE DIVISIONI

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”