Il Mondo del Compro Libero, una opportunità di visibilità per le attività commerciali locali.

La divisione del Compro Libero di Mondo del Consumo, si occupa del mercato “esterno” al Movimento di Consumatori, un mercato che identifichiamo come acquisto PASSIVO.

Compro Libero è un circuito dedicato a tutte le attività commerciali locali: bar, ristoranti, negozi in generale, alberghi, artigiani, servizi in generale, professionisti, ecc…
Ogni attività, può beneficiare dell’opportunità di far parte di Mondo del Consumo – Compro Libero ma, prima di essere inserita nel circuito, deve soddisfare il nostro “Codice Etico di Qualità”, parametri essenziali per mantenere alto il rapporto di fiducia con tutti i Soci consumatori che, come già ribadito, si identifica per la cortesia, la qualità e professionalità dei servizi o prodotti offerti dall’attività commerciale locale.

L’attività commerciale locale, qualunque essa sia, oggi si trova in seria difficoltà, questo è un dato putroppo noto, da anni sono schiacciate dalla Grande Distribuzione Organizzata e dalle Multinazionali, contro le quali non possono competere.

Ci sono anche altri motivi che portano in uno stato di sofferenza le attività comerciali locali, uno di questi è la visibilità, infatti, poter essere sotto gli occhi di una platea di clienti più ampia è fondamentale per il successo di una Impresa.

Oggi non conta solo vendere, ma, avere un giusto rapporto tra pubblicità, costi generali e incassi, avere un controllo del proprio movimento aziendale, un contatto diretto con i Consumatori, fidelizzando ed aumentando la propria clientela.

Poter partecipare ad un gruppo di acquisto come Mondo del Consumo – Compro Libero è una grande opportunità per abbattere i costi aziendali, un vero aiuto contro un mercato che spinge le attività in difficoltà a chiudere, una spinta per andare oltre la crisi.

L’attività principale di Mondo del Consumo – Compro Libero è direzionare i Soci consumatori verso le Attività commerciali locali selezionate.

Ecco i vantaggi per l’Attività commerciale locale:

  • Avere una pagina intera aziendale On-Line nel Portale E-commerce di Mondo del Consumo – Compro Libero, gestita dai nosti tecnici e senza costi aggiuntivi, è sicuramente un valore aggiunto notevole in quanto l’Attività commerciale locale mette in mostra i propri prodotti tramite descrizione, immagini, scheda tecnica e filmati con la possibilità di godere di una visibilità locale ma anche di tutto il mercato nazionale.
  • Con il web le barriere della distanza oggi sono state abbattute, una Attività commerciale locale può vendere i propri prodotti anche a distanza.
  • Mondo del Consumo – Compro Libero è il mezzo per portare la conoscenza ovunque, l’Attività commerciale locale si occuperà di spedire il prodotto direttamente al Socio consumatore che ne ha fatto richiesta e pagato nei termini stabiliti.
  • Migliaia di Soci consumatori possono valutare ed acquistare i prodotti delle Attività commerciali locali, un grande passo avanti generato dalla visibilità verso persone (Soci consumatori ) già predisposte all’acquisto.
  • Un ampio ventaglio di possibilità difficilmente raggiungibili operando da soli, ma con la forza del gruppo tutto diventa più semplice ec a costi bassissimi.
  • Clienti pronti e motivati a spendere,  il  Socio consumatore di Mondo del Consumo, riceve ogni mese un contributo meritocratico economico creato dall’intero movimento, il contributo sotto forma di buoni spesa può essere utilizzato presso le Attività commerciali locali, online e offline, ed incassato immediatamente senza costi aggiuntivi.
  • I Soci consumatori di Mondo del Consumo – Compro Libero, possono segnalare eventuali Attività commercili locali delle quali sono già clienti e vogliono poter spendere i loro buoni spesa senza cambiare luogo di acquisto, ecco il vantaggio di far parte di un gruppo per godere di visibilità con il passa parola.
  • Il vantaggio da parte della Attività commerciali aderenti, di poter svuotare i propri magazzini tramite vendite mirate di gruppo.
  • La nostra fantasia… Questo è il limite in ambito marketing!
    Con un team di esperti sempre al lavoro per soddisfare le esigenze dei partner e Soci di Mondo del Consumo – Compro Libero le Attività commercili locali possono trarre solamente benefici!

Mondo del Consumo – Compro Libero è costituito da persone che sono loro stessi Soci consumatori, l’obiettivo è quello di allineare e rappresentare i pensieri di ogni Socio attivo per le finalità di un intento comune, nessun scopo di lucro, nessun secondo fine.
Ogni socio attivo in proporzione ai propri apporti e abilità è ben accetto con l’unica finalità del principio di reciproco supporto.

sai bene che ta: tutti acquistiamo e ogni mese costantemente consumiamo…
Su questo concordi?

Se hai letto questa pagina incuriosito, probabilmente sei titolare di un’Attività commerciale locale.
Ora ti chiedo di fare una riflessione finale: pensa al valore aggiunto che potrebbe avere la tua Attività nel far parte di un gruppo composto da decine di migliaia di consumatori già predisposti ad acquistare nel circuito Mondo del Consumo – Compro Libero?
A questo punto ti chiedo: Se tu potessi consumare con Mondo del Consumo tramite acquisti che ti portano un beneficio economico pensi sia interessante?Approfondisci e valuta questa possibilità cliccando il tuo interesse indicato sotto!

Mondo del Consumo è costituito da persone che sono loro stessi soci, l’obiettivo è quello di allineare e rappresentare i pensieri di ogni Socio attivo per le finalità di un intento comune.
Ogni socio attivo in proporzione ai propri apporti e abilità è ben accetto con l’unica finalità del principio di reciproco supporto.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci adesso

Facendo una riflessione finale possiamo ribadire una cosa certa: tutti acquistiamo e ogni mese costantemente consumiamo…
Su questo concordi?

A questo punto ti chiedo: Se tu potessi consumare con Mondo del Consumo tramite acquisti che ti portano un beneficio economico pensi sia interessante?Approfondisci e valuta questa possibilità cliccando il tuo interesse indicato sotto!

LE NOSTRE DIVISIONI

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”