Mondo del Consumo è un progetto strutturato in continua evoluzione.

L’Associazione Mondo del Consumo è una realtà fluida e dinamica, attualmente costituita da un direttivo centrale e 12 Divisioni, alcune già attive, altre in fase di attivazione, altre ancora si aggiungeranno alla lista.

Ogni divisione vive di proprie strategie e per merito di Professionisti e Aziende che mettono costantemente a disposizione del Socio Consumatore risorse, esperienze, offerte, il tutto sempre nell’ottica di garantire benessere con vantaggi economici per gli associati.

Chiaramente noi non siamo “tuttologi” (facciamo tutto noi), a noi va riconosciuta l’idea e la gestione tecnica di unire tutto in una piattaforma per rendere disponibili i servizi a tutti i soci sempre nell’ottica del risparmio e benessere famigliare.

Per quanto riguarda l’operatività delle divisioni, il merito va ad Aziende, Istituzioni, Organizzazioni di primaria importanza che hanno creduto nel nostro progetto e hanno capito che un’azione unita può avere un enorme potere nel migliorare l’ambiente che ci circonda con risultati vincenti per tutti.

Chiaramente “Mondo del Consumo” ha il controllo e gestisce tutte le divisioni, i prodotti e i servizi vengono proposti sempre con gli stessi criteri di Qualità che ci contraddistinguono, il tutto per garantire sempre una situazione etica e morale, in linea con la nostra Mission.

Il beneficio in termini economici che Mondo del Consumo può negoziare, è un beneficio proporzionato per ogni associato, con la consapevolezza che tutti stiamo lavorando con una nuova visione, in modo etico, per fornire aiuti di ogni necessità, arrivando anche alla possibilità di creare un nuovo reddito alle singole persone che decidono di mettersi in gioco diventando Partner attivi di “Mondo del Consumo.

Abbiamo creato un movimento in grado di offrire tipologie di Servizi e prodotti al consumatore andando contro ad ogni regola di mercato. Come già ribadito,  abbattere l’esclusivo profitto di alcuni per ridare una speranza a molti è la nostra Mission.

L’orgoglio di crescere costantemente per generare ricchezza alle persone, alle famiglie, alle aziende, per noi di “Mondo del Consumo” è una grande vittoria che ci ricarica ogni giorno di energia e voglia di fare!

Qualsiasi cosa tu faccia per vivere e mantenere la tua famiglia non ha importanza, quello che accomuna tutte le persone è il consumo di prodotti o servizi necessari per vivere, oggi hai l’opportunità di posizionarti in un modo che va contro le regole attuali di mercato, passando da oggetto del consumo a soggetto del consumo.

Le divisioni del “Mondo del Consumo”:

Per avere una visione completa del progetto Mondo del Consumo, ti invitiamo a consultare anche la nostra pagina dedicata alla struttura delle competenze di settore.

Noi la definiamo la Mappa delle Competenze perchè identifica e suddivide in settori specifici i ruoli professionali dei collaboratori che operano in queste macro aree definite “satelliti” di Mondo del Consumo.

Mappa delle competenze

COME OPERIAMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”