Adesioni “Aperte” o “Chiuse”

Le adesioni “Free” come Socio Assistito, le adesioni come Socio Consumatore e Socio Consumatore Attivo sono ”APERTE”, continua a leggere per comprendere come avviene la gestione delle adesioni.

Per garantire i servizi e il movimento economico a tutti i Soci, è assolutamente necessario tenere sempre sotto costante controllo il sistema di gestione generale “Conteggio Oscillante Ciclico“, questo è il motore principale che gestisce tutti i conteggi e movimenti in rapporto alla domanda, offerta e numero associati, un algoritmo indispensabile per mantenere l’equilibrio giusto e garantire la sostenibilità a Mondo del Consumo.

Per mantenere stabile il “Conteggio Oscillante Ciclico“, in alcuni casi le adesioni devono rallentare oppure anche venire sospese, sia per periodo brevi ma anche per possibili periodi lunghi, in particolar modo l’adesione come Socio Consumatore Attivo.

Naturalmente in quel caso, il circuito non si ferma ma continua a lavorare senza alcuna variazione garantendo sempre tutti i vantaggi acquisiti dai Soci già iscritti.

Nel modulo di iscrizione, presente sotto, vedrai sempre indicato se le adesioni sono aperte oppure chiuse, in entrambi i casi procedi secondo le istruzioni:

  • Iscrizioni “Aperte” procedi come richiesto, paghi la quota associativa e ottieni la tua posizione di socio attivo.
  • Iscrizioni “Chiuse”  procedi come richiesto, prenoti la tua posizione con l’adesione “Free” specificando la tua richiesta, in questo modo entri nella lista di attesa per la prossima apertura.

IMPORTANTE: Verranno tenute in considerazione solo le richieste pervenute tramite l’apposito modulo presente sotto in base alla data di ricezione.

Perché è importante iscriversi subito!

  • Per non perdere il vantaggio di entrare nel momento in cui apriremo le adesioni.
  • Essere chiamati tra i primi delle prenotazioni adesione.
  • Ottenere un coefficiente di calcolo più vantaggioso dei primi cicli.
  • Ottenere risultati più immediati.

L’ordine temporale di iscrizione al “Family Mass Marketing Ciclico”, per le adesioni attive, incide sulle opportunità di profitto e beneficio.

Prendere una posizione nei primi cicli e nei primi gruppi è economicamente vantaggioso.

Per ulteriori domande o spiegazioni inviare mail a: ufficioadesioni@gruppomdc.com

Compila ora il modulo e completa la richiesta di adesione: 

Inserire QUi il modulo di adesione