Mondo del Consumo prevede l’aggregazione nel proprio circuito di Associazioni, Circoli di ogni categoria, Gas (gruppi di acquisto), GAC (gruppi di acquisto consapevoli), CRAL aziendali e tutte quelle strutture nate per i consumatori.

La cooperazione tra diverse associazioni, dà la possibilità di crescere ulteriormente per ottenere sempre maggiori vantaggi per i nostri Soci, prezzi più competitivi a favore di prodotti e/o servizi, possibilità di poter crescere evitando errori inutili di percorso ed inoltre di poter contribuire alla crescita delle Aziende e produttori made in Italy.

Come sarebbe se ogni Associazione, Circolo, GAS, GAC, CRAL, potesse… 

  • Incrementare la propria visibilità sul territorio di appartenenza; 
  • Potesse offrire più servizi e/o prodotti, ai propri partecipanti o associati; 
  • Aderire ad un sistema ideato per i consumatori con l’opportunità di acquistare oltre ai propri prodotti, anche quelli di un grande gruppo di acquisto, orientato alla stessa qualità e principi etici, tramite un sito E-commerce dedicato;
  • Avere soluzioni dedicate anche come possibile supporto finanziario, ed altro ancora; 

Noi l’abbiamo realizzato, abbiamo il progetto, la strategia corretta e la stiamo già applicando ad un nuovo modello di Consumatore consapevole, grazie al sistema di consumo definito “Marketing Familiare di Massa” (Family mass marketing).

Le Associazione, Circolo, GAS, GAC, CRAL, possono collaborare in qualsiasi modo, rimanendo di fatto sempre loro stessi, senza snaturarsi.

Consolidando il rapporto di collaborazione è possibile aumentare l’offerta nei confronti dei propri Soci.
Tramite l’organizzazione Mondo del Consumo è possibile diversificare l’offerta di prodotti e/o servizi tramite l’area E-commerce, anche con la consegna individuale al proprio domicilio.

I Soci appartenenti alle Associazioni, Circoli, GAS, GAC, CRAL possono usufruire di tutti i servizi del Mondo del Consumo e beneficiare di tutti i vantaggi generati dalla forza del movimento di consumatori riuniti per ottenere il ritorno dal proprio consumo per una nuova economia familiare.

Nessun vincolo per tutti i Soci aderenti, possono continuare ad acquistare prodotti e/o servizi dai produttori già selezionati senza modificare le proprie abitudini, il beneficio dal Mondo del Consumo lo si ottiene comunque affiancando nuove alternative che generano economia.

Le Associazioni, Circoli, GAS, GAC, CRAL, collaborando con Mondo del Consumo, possono offrire ai propri associati la forza di un grande gruppo, che gli permette di aumentare ulteriormente la propria visibilità, con maggiori prodotti e servizi per un grande vantaggio nell’economia familiare di ogni associato, con la più totale sicurezza di prodotti di qualità italiani e di servizi onesti.

I Soci consumatori di Mondo del Consumo, facendo la spesa tutti i mesi nel circuito, ricevono Buoni spesa o Punti di acquisto che utilizzano successivamente per gli acquisti presso le Attività commerciali, i Liberi professionisti, gli Artigiani, associati e presenti nel territorio locale di appartenenza. 

Per attivare la collaborazione con Mondo del Consumo, inviare la richiesta a: info@gruppomdc.com specificando la tipologia di settore e i dati identificativi di riferimento per un successivo contatto.
Sarai contattato dal nostro responsabile commerciale.

Mondo del Consumo 

COME ADERIRE

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”