Come e perchè aderire al movimento ” Mondo del Consumo “

Siamo tutti dei Consumatori e siamo bombardati quotidianamente da migliaia di messaggi.

Banner in Internet, offerte nelle vetrine dei negozi, spot televisivi e radiofonici, pubblicità sui giornali, ovunque ci vengono proposte offerte, sconti, vantaggi…

Ci hanno trasformati in perfetti Bancomat Umani per pochi eletti, siamo vittime e carnefici allo stesso tempo, crediamo consciamente di auto controllarci e invece siamo IN-consciamente controllati, il ritmo frenetico del consumismo ci porta ad acquistare di tutto: cose utili e meno utili, cose belle e meno belle, partecipiamo attivamente a questo circo mediatico irrefrenabile. 

Mondo del Consumo non può certamente diminuire o arrestare la corsa al consumo, ma può darti un buon motivo per associarti e trarre tutti i benefici e vantaggi economici proposti, continuando comunque a consumare prodotti di qualità. 

Ogni Imprenditore, Titolare di Azienda, Artigiano, Commerciante, Libero professionista, Produttore, anche chi fa parte di altre Associazioni, GAS, GAC, CRAL…  può entrare nel Mondo del Consumo per ottenere tutti i benefici per se stesso e la propria attività!    

Clicca la sezione di tuo interesse presente sotto e leggi le modalità per associarti a Mondo del Consumo… 

Mondo del Consumo

COME OPERIAMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”