Gestione e operatività del “Mondo del Consumo”

L’Associazione Mondo del Consumo (in acronimo Gruppo M.d.C. ) opera nel pieno rispetto delle leggi applicate alle associazioni e all’acquisto collettivo, la gestione di tutto il movimento del Consumo Soci avviene tramite il nostro sistema brevettato “Family Mass Marketing Ciclico“.

Mondo del Consumo seleziona Aziende, Imprese, Professionisti , negozia per conto degli associati le migliori condizioni d’acquisto, infine ridistribuisce ai propri soci attivi la maggior parte del valore in sconto (pubblicitario) in pratica si ricevere in cambio il prodotto o servizio acquistato più uno sconto per il passa parola fatto.

Normalmente nella grande distribuzione commerciale il valore economico generato, tolte le spese, costituisce profitto per l’attività stessa , nessuno ridistribuisce valore economico con i propri consumatori!

Mondo del Consumo trattiene solo un coefficiente proporzionale per sostenere i costi di gestione generale, tutto il profitto generato dal sistema viene ridistribuito ai soci attivi. 

Il progetto basa la sua sostenibilità su due movimenti Passivo e Attivo (diretto e indiretto).
I due movimenti sono l’opposto uno dall’altro, ma in realtà hanno un legame importante ed indispensabile per poter sfruttare al massimo il loro potenziale, noi li definiamo due veri e propri Mondi separati:

  • Il primo movimento è il Mondo Attivo generato da una “Azione Diretta“, il socio che effettua una parte della spesa nel Mondo del Consumo, genera in modo crescente un reddito per le Famiglie tramite la creazione di un mercato che ha la capacità di auto sostenersi.
  • Il secondo movimento è il Mondo Passivo generato da una “Azione Indiretta“, si sviluppa dopo la nostra prima Azione Diretta, uno Movimento spinge l’altro all’infinito.
    In questo caso, grazie agli acquisti indiretti fatti nelle Attività associate, creiamo il ciclo infinito che ci permette di sostenere economicamente i nostri acquisti ripetitivi nel nostro mercato.

I due Mondi generano azioni completamente diverse e non possono essere uniti.
Questo è il principio che rende unico Mondo del Consumo, un movimento crea, l’altro movimento sviluppa il meritocratico in questo modo si crea il Movimento Ciclico Perpetuo che genera “La Nuova Economia Famigliare“.

Mondo del Consumo desidera condividere i principi che sorreggono il progetto,  cercando di coinvolgere e rendere partecipi tutti gli associati.

Come associazione abbiamo il dovere di essere trasparenti e di fornire tutte le informazioni utili per accrescere la consapevolezza, elevare il livello di pensiero di ogni Socio cercando e sperando che tutto il nostro impegno renda ogni persona maggiormente responsabile e capisca che è necessario “agire” in modo organizzato.
Ogni persona ha un proprio talento, bisogna solo risvegliarsi e esternare lo spirito creativo e imprenditoriale che è in ognuno di noi.

Mondo del Consumo è costituito da persone che sono loro stessi soci, l’obiettivo è quello di allineare e rappresentare i pensieri di ogni Socio attivo per le finalità di un intento comune.
Ogni socio attivo in proporzione ai propri apporti e abilità è ben accetto con l’unica finalità del principio di reciproco supporto.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci adesso

Facendo una riflessione finale possiamo ribadire una cosa certa: tutti acquistiamo e ogni mese costantemente consumiamo…
Su questo concordi?

A questo punto ti chiedo: Se tu potessi consumare con Mondo del Consumo tramite acquisti che ti portano un beneficio economico pensi sia interessante?


Approfondisci e valuta questa possibilità cliccando il settore di tuo interesse indicato sotto [ Clicca QUI ]

Mondo del Consumo

COME OPERIAMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”