La Mission: Ridare Potere di Acquisto al Consumatore.

Dalla nostra esperienza di anni in ricerca, sviluppo ed analisi del mercato commerciale ci siamo creati una prospettiva di ordine superiore, abbiamo individuato come trasformare il consumo in valore.

Il nostro movimento formato da “Consumatori Consapevoli”, che agiscono uniti per ottenere i “migliori benefici dal mercato”, possono beneficiare di un enorme POTERE economico che può essere ulteriormente aumentato se sommato al POTERE di Aziende coordinate nel nostro mercato.

Tutti gli associati di  “Mondo del Consumo” partecipano attivamente per gestire un sistema che ci consente di passare da “oggetto del consumo a soggetto del consumo”, in pratica riusciamo a recuperare reddito dagli utili che la catena commerciale genera.

Creando un collegamento diretto tra i Consumatori e le Piccole e Medie Imprese, contribuiamo a costruire un organismo socio-economico, innovativo nelle sua essenza e nei principi che lo sorreggono.

Effettuando “una parte della spesa nel NOSTRO MERCATO”, possiamo generare in modo crescente un nuovo reddito per le Famiglie e questo, e’ solo la punta dell’iceberg di ciò che il progetto prevede…. 

Un binomio che sfrutta gli strumenti tecnologici della modernità (New Economy), rimanendo tradizionale nel valorizzare il capitale umano, principio fondamentale dove la “Old Economy” ha costruito i suoi migliori successi.

Il progetto globale “Mondo del Consumo” è molto ambizioso e punta alla creazione di un nuovo segmento di mercato, che abbia le capacità di AUTO SOSTENERSI.

Una Nuova Economia Familiare che crea un reddito dal consumo di ogni Socio, rinvestito poi di nuovo nel mercato, all’infinito, fino a creare un reddito continuativo per le famiglie associate.

Un vero e proprio aiuto per soddisfare le necessità familiari, questa è la nostra mission.

Semplice nei principi di conduzione strategica, ma estremamente complesso nell’insieme.

Essendo creato per settori interdipendenti, ognuno potrà trovare una propria identificazione, sia che si tratti di semplice consumo a condizioni di privilegio, o di un consumo a costo zero, fino a poter arrivare ad ambizioni imprenditoriali o manageriali.

Ora, se consideriamo che in ogni investimento che si rispetti, torna sempre indietro un vantaggio economico indiretto, la domanda che sorge spontanea è: per quale motivo a noi Consumatori non ritorna indietro nulla?

La risposta è molto semplice: in pratica siamo il primo anello della catena, ma veniamo trattati come se fossimo l’ultimo, come dei veri e propri Bancomat umani!

Entrando nel “Mondo del Consumo”, una parte di potere torna a noi.
Si realizza il Ciclo Infinito, dove noi, come Consumatori, investiamo nel mercato del “Mondo del Consumo” e , con la forza del gruppo organizzato, creiamo la NUOVA ECONOMIA FAMILIARE.

Mondo del Consumo

MONDO DEL CONSUMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”