Mondo del Consumo è un progetto molto ambizioso e come tale ha una storia di diversi anni di lavoro, sviluppo e funzionalità.

Siamo nati e ci siamo espansi senza alcun finanziamento, solo con il contributo di molti Soci, Aziende e Attività associate, abbiamo avuto una naturale ma, inaspettata crescita, viste le tante adesioni abbiamo dovuto ristrutturare quello che era il progetto iniziale portando il ” Mondo del Consumo” nella seconda fase di sviluppo, tecnicamente molto più performante e capiente.

Con la seconda versione siamo in grado di offrire un numero di servizi più ampio grazie alle collaborazioni che sono nate e riusciamo a soddisfare e gestire tecnicamente milioni di associati.

Come è nato ” Mondo del Consumo”?

Se ci guardiamo intorno e facciamo un’analisi della situazione di vita delle famiglie medie, avvertiamo una sensazione di disagio a livello sociale, una delle principali cause di questo malcontento è sicuramente il dover vivere in un sistema che non ci rappresenta.

Forti dell’esperienza lavorativa passata in grandi strutture commerciali, siamo passati all’azione, abbiamo analizzato dati e situazione di mercato, abbiamo preso in esame varie situazioni sociali: il Consumatore, la situazione del Lavoratore, lo stato delle Imprese, la gestione della Famiglia e del Singolo in quanto individuo.

Abbiamo esaminato e studiato l’andamento dell’economia applicato ai consumi della Famiglia media, proprio come avviene nella gestione di un’azienda.

I dati raccolti erano importanti, a tratti “PESANTI” da considerare.

Cosa ha causato questi effetti?

Come creare nuovi effetti desiderati?

L’analisi ha portato alla definizione “POTERE DEL CONSUMATORE”

E alla nostra visione per una “NUOVA ECONOMIA FAMILIARE!!”

Cos’è ” Mondo del Consumo”?

Siamo un “Movimento di Consumatori e di piccole Medie Imprese italiane ” che, con il sistema “Family Mass Marketing ” (Marketing familiare di massa) gestisce un CIRCUITO FAMILIARE INNOVATIVO.

In pratica operiamo a favore dei nostri associati, acquistiamo prodotti di qualità e servizi al miglior rapporto qualità/prezzo da piccole e medie Imprese e produttori  Made in Italy e li rivendiamo a noi stessi con il sistema di “MARKETING FAMILIARE DI MASSA”

Siamo un Movimento apartitico, con il nostro sistema innovativo ridiamo “ POTERE AI CONSUMATORI” diamo voce e forza esclusivamente alla nostra posizione di CONSUMATORI, Mondo del Consumo agisce esclusivamente per il raggiungimento di un maggior benessere per le famiglie, con un maggiore riguardo a quelle più bisognose.

Mondo del Consumo non tratta di politica, questa  la lasciamo a chi ha diritto di farla e fuori dall’associazione.

Siamo una Associazione evoluta che opera come una vera e propria Azienda esclusivamente a favore e per il bene del Consumatore.

Mondo del Consumo è un Movimento che gestisce 12 Divisioni, un insieme di realtà con idee positive e interscambi di servizi e prodotti.

Aiuti SocialiCompro LiberoConsumo AttivoEnergiaEsteroEventi e MeetingFinanzaFormazione e InformazioneImmobiliareRete d’ImpresaSalute e BenessereTurismo

Tutte le Divisioni operano in collaborazione con Aziende, Istituzioni, Organizzazioni di primaria importanza, unico scopo fornire un sostegno concreto con servizi e prodotti di qualità a disposizione di tutti i nostri associati Consumatori ed Aziende.

Tra le più importanti divisioni che fanno parte del  Mondo del Consumo e sicuramente l’area “Aiuti Sociali” creata per dare alle Persone e alle Famiglie associate un vero e proprio supporto, grazie al Movimento innovativo del Family Mass Marketing, possiamo intervenire nei confronti dell’associato con servizi gratuiti e, se necessario, anche con un aiuto economico diretto per elevare il livello di sopravvivenza.

Mondo del Consumo  è un vero e proprio sistema che si auto sostiene con l’azione creata da tutti gli associati che fanno la spesa dalle nostre Aziende e usufruiscono di tutti i servizi e prodotti proposti tramite le nostre divisioni.

Tutte le singole azioni degli associati creano un Mondo Infinito Ciclico che genera ricchezza costantemente a disposizione di tutte le persone che fanno parte del Mondo del Consumo.

Qualcuno parla di sogni … noi crediamo nei tanti che hanno fatto della capacità di sognare, un business internazionale, tra cui ne citiamo uno che ha saputo donare meravigliose emozioni ad ognuno di noi:

“If you can dream it, you can do it” (se puoi sognarlo, puoi farlo) Walt Disney

Sognare è lecito, perché nella vita nulla è impossibile, noi possiamo farlo, abbiamo il progetto, la strategia corretta e l’abbiamo già creato…

Mondo del Consumo la soluzione vincente per un’economia familiare migliore!

Mondo del Consumo

MONDO DEL CONSUMO

I VANTAGGI DI UN GRANDE GRUPPO!

Sei un Consumatore?  Hai una Azienda o Attività Commerciale?   Sei un Produttore?    Sei un Libero Professionista o Artigiano? Fai parte di una Onlus – Associazione o CRAL Aziendale ?
Clicca sul settore di tuo interesse e scopri i vantaggi di appartenere a ” Mondo del Consumo”